giovedì 12 aprile 2012

PRIMOmaggioINSIEME

Come è ormai consuetudine la CGIL della Zona dei Monti Lepini, con il Patrocinio e il Contributo
dell’ Amministrazione Provinciale di Latina e dei Comuni di Bassiano, Sezze, Roccagorga, Priverno, Roccasecca dei Volsci e della Compagnia dei Lepini, all'interno della manifestazione PRIMOmaggioINSIEME, organizza la 6ª Edizione PREMIO di PITTURA ed ESTEMPORANEA.

Anche quest'anno ci sarà una sezione dedicata ai "Taccuini di Viaggio" a cui tutti gli sketchers sono invitati.

La partecipazione al Premio Taccuini di Viaggio è aperta a tutti i Pittori e Grafi ci di qualsiasi tecnica e tendenza espressiva. Il tema è “libero” e si partecipa con una sola opera. (Gli artisti hanno la facoltà di portare in mostra altre loro opere provvedendo loro stessi ai supporti per l’esposizione e alla sorveglianza dei medesimi).
I partecipanti al Premio Taccuini dovranno far timbrare i loro supporti entro le ore 10:00 e consegnare l’opera entro le 17:00. I concorrenti che parteciperanno solo a questa sezione, dovranno versare € 10 a titolo di quota di partecipazione e per spese di organizzazione.
Coloro che vorranno partecipare anche alle altre sezioni, dovranno versare la quota di € 20. Per i partecipanti al di sotto dei 14 anni è gratuita. A tutti i partecipanti al Premio Taccuini sarà offerto dalla CGIL un taccuino.

Per la sezione TACCUINI DI VIAGGIO sono previsti i seguenti premi :
  • 1° Premio un prosciutto (offerto dal Comune di Bassiano)
  • 2° Premio cavalletto da campagna (offerto dalla CGIL)
  • 3° Premio cavalletto da campagna
L'appuntamento è per il 1 Maggio 2012 alle ore 9:00 presso il gazebo della CGIL - Parco della Rimembranza a SEZZE (LT).

Informazioni CGIL Sezze : 0773.803361 - 0773.877308


Nessun commento:

Posta un commento